Scopri quali sono i motivi che inducono le donne a tradirti e a lasciarti solo e con il cuore a pezzi

Parliamoci chiaro: per quanto sia bello e divertente fare esperienze e divertirsi con tante belle donne, non c’è nulla di più appagante di avere una relazione travolgente che ti completi interamente.

L’amore, la fiducia, il rispetto e le emozioni che si provano in una relazione di coppia che funziona egregiamente, sono uno dei pilastri su cui un uomo può costruire il proprio successo personale.

Viceversa: una relazione tossica e dannosa, è uno dei motivi per cui gli uomini perdono la loro serenità e la capacità di gestire egregiamente gli eventi della vita.

Ricordi il detto:

“Dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna” ?

È fottutamente vero!!!

Quante volte leggiamo sui giornali di uomini che vengono trascinati talmente a fondo dalle loro compagne, mogli e fidanzate da arrivare al gesto estremo del suicidio, o perdono il lume della ragione tanto da diventare violenti e compiere gesti abominevoli.

Avere una relazione non appagante distrugge completamente la tua serenità e può causare anche seri problemi di salute legati allo stress.

Per non parlare poi della sensazione di non essere capiti, amati e rispettati all’interno della propria relazione.

Tutto questo può rendere la vita davvero un inferno senza via di uscita.

Già dobbiamo sopportare un’esistenza talmente competitiva da non lasciare spazio alle emozioni nella vita di tutti i giorni, se a questo aggiungiamo una relazione di coppia che ci crea ansia, apatia, insoddisfazione e dolore, allora diventa facile cadere preda della depressione.

In questo tipo di situazione è come dover fare un quadro e avere a disposizione solo il grigio, il nero e il viola per dipingere…

Sicuramente non verrà fuori un quadro gioioso!!!

E lo stesso vale per la nostra vita: dobbiamo trarre dalla qualità delle nostre relazioni la felicità, l’amore e la soddisfazione che ti permettono di andare avanti.

Ma ora fermati un secondo e guardati attorno…

In che stato sono le relazioni odierne?

Secondo l’Istat, nell’ultimo report sulla popolazione residente per stato civile, tra i 25 e i 34 anni non sono ancora sposati l’81% degli uomini e il 65% delle donne.

Inoltre si registra poi un aumento dei divorzi, più che quadruplicati dal 1991.

Ma senza stare a scomodare i numeri e le statistiche guardati un po’ attorno e valuta con i tuoi occhi e le tue orecchie cosa sta succedendo.

Ci troviamo di fronte a una vera e propria crisi dei rapporti di coppia, sia che parliamo di fidanzamenti che di matrimoni

Tutto questo si ripercuote sul nostro grado di felicità e di benessere, con un’impennata vertiginosa dello stress e del malessere personale.

Da dove viene tutto questo?

Quali sono le cause?

C’è da dire che il motivo di tutto ciò non è uno solo, ma sicuramente è un insieme di cofattori.

In primo luogo non esiste una educazione sentimentale / emozionale nella fase più importante per l’apprendimento delle buone abitudini, cioè infanzia e adolescenza; l’unica cosa che troviamo a scuola è una blanda educazione sessuale incentrata sulla prevenzione delle malattie e dei concepimenti indesiderati.

Quindi tutto ciò che impariamo su come gestire le relazioni lo apprendiamo dall’esempio dato dai nostri genitori. 

E se è vero che esistono famiglie amorevoli che danno un ottimo insegnamento ai bambini su come gestire la vita amorosa, ci sono altri esempi che sono davvero disastrosi.

Non si vuole colpevolizzare nessuno ovviamente, anche i genitori a loro volta avranno avuto i nonni come modello di riferimento, e così a ritroso risalendo l’albero genealogico.

Il secondo problema è il dilagante senso di vuoto che affligge le persone per la scomparsa di alcuni valori che vogliamo definire “Naturali”, sostituiti con pulsioni consumistiche.

La TV prima e i social media in seguito hanno costruito un’idea di romanticismo effimera basata sul consumo.

  • Se compri un anello che non ti puoi permettere indebitandoti sei romantico, se invece le stai accanto quando sta male è un atto dovuto.
  • Se a san valentino le compri le rose sei romantico, se invece la aiuti a crescere e le dai il meglio di te senza grandi (ma effimeri) gesti non lo sei.

Il problema non è solo che gli uomini ci credono e comprano, il problema è che anche le donne a volte ci credono e pensano che non sono amate se non le comprate i cioccolatini a san valentino o l’anello di fidanzamento.

Magari potreste fare un viaggio bellissimo assieme con gli stessi soldi, ma lei non si sentirebbe soddisfatta perché la pubblicità ed i luoghi comuni le hanno insegnato che serve l’anello.

Un altro motivo che porta alla distruzione delle relazioni e molto spesso al tradimento è una scarsa vita sessuale

All’inizio di una relazione, con la novità e con gli ormoni dell’innamoramento che ci danno una mano, tutto è fantastico e straordinario, ma col passare del tempo si instaura la routine, poi la noia e alla fine scatta il tradimento.

Basterebbe una migliore conoscenza della pratica sessuale per salvare tantissimi rapporti e per rendere una relazione più affiatata e incandescente 😉

Una migliore pratica sessuale rende felice sia te che la tua amata.

Ravvivare la situazione sotto le lenzuola farà riaccendere la fiamma della passione e vi farà riscoprire a vicenda sentimenti ormai sopiti, e riportarli all’antico splendore dei primi momenti, in cui ti bastava il suo profumo per farti battere il cuore e farti sentire l’uomo più felice del mondo, capace di ogni cosa con lei a fianco.

E tutto questo davvero non ha prezzo, se l’hai provato almeno una volta nella vita sai di cosa stiamo parlando. E se invece non ti è mai successo, ci dispiace per te, ma non disperare: probabilmente devi liberare alcune emozioni che sono ancora bloccate e hanno bisogno di essere rilasciate.

Perché, vedi, nelle relazioni si crea una sorta di “effetto specchio”, sbloccando alcune tue emozioni permetti alla tua compagna di fare altrettanto, ed è così che si crea l’idillio amoroso.

Devi essere disposto a dare senza aspettarti nulla in cambio, prima di ricevere.

E infine: avere una chiara comprensione delle dinamiche di coppia ti permette di evitare molti problemi, risolverne altri e creare una pace e serenità senza precedenti. Ma come dicevamo prima, sfortunatamente queste dinamiche non vengono insegnate a scuola e difficilmente vengono insegnate dai nostri genitori.

Per darti queste informazioni essenziali abbiamo creato il percorso "Coppia Felice"

Anzitutto, chiariamo cosa “COPPIA FELICE” non è…

  • Non è uno di quei corsi mielosi in cui si parla di anime, vite passate e altre questioni esoteriche (belle quanto vogliamo, ma poco pratiche)
  • Non è un’americanata in cui vi chiederemo di ballare o fare cose strane
  • Non è un corso in cui vi faremo scrivere le lettere d’amore
  • Non è un riassunto dei libri che probabilmente avete già letto
  • Non è un corso motivazionale e non vi faremo ripetere delle frasi davanti allo specchio
  • Non è una noiosa terapia alla fine della quale l’unico a sentirsi più leggero è il vostro portafogli

COPPIA FELICE è un programma di formazione multimediale basato su metodi pratici, chiari e provati sul campo.

Un metodo unico di cui ti parliamo fra poco, ma intanto è importante che tu sappia questo:

⛔️ Se sei in cerca di motivazione, noi non possiamo aiutarti…

⛔️ Se vuoi perderti nella teoria, questo è il posto sbagliato…

⛔️ Se vuoi il guru da adorare, qui non ne troverai…

✅ Se vuoi i risultati rimani perché COPPIA FELICE è fatto proprio per questo.

È un programma creato da persone che adorano la pratica per persone che vogliono risultati pratici.

E siamo sicuri del risultato finale!

Perché ogni parte del programma si basa su concetti pratici da applicare subito, non ci sono teorie astratte da interpretare. Abbiamo catalogato, descritto e reso facilmente applicabili le regole NATURALI che fanno sì che in modo completamente automatico si crei e si sviluppi una coppia sana, felice e duratura.

E la pratica ce lo conferma. Ma non ti chiediamo di crederci sulla parola, per capirlo ti basterà leggere le testimonianze di chi ha già frequentato il corso.

Cosa significa avere una “COPPIA FELICE”?

Parlare la stessa lingua

Ti sei mai chiesto cosa intende per “amore” la tua dolce metà? E cosa significa essere in una relazione di coppia? Cos’è una COPPIA FELICE?

Ecco, nella prima parte spiegheremo e chiariremo un sacco di concetti che riguardano le relazioni di coppia, definendo chiaramente alcuni concetti astratti con criteri oggettivi in modo da poter parlare la stessa lingua.

In modo che tu stesso possa chiarirti le idee su alcune cose che stai provando o che hai provato in passato, ma di cui non riuscivi a inquadrare la natura e di cui non riuscivi a prendere consapevolezza.

Questo ti permetterà di chiarirti con la partner è instaurare un canale di dialogo efficace in cui tu e la tua partner vi capite al volo perché parlate la stessa lingua.

Non ci saranno più incomprensioni e illusioni che inevitabilmente poi portano alle delusioni e rovinano la coppia.

Apprezzare le differenze

Ognuno di noi misura gli altri con il proprio metro. E, quando gli altri non corrispondono alle nostre aspettative, a volte ci arrabbiamo…

Infatti, nella seconda parte andremo a vedere le differenze di visione fra uomo e donna, capiremo come le donne e gli uomini vedono le relazioni e quali sono gli step necessari per creare una coppia felice.

Vedremo quali sono i requisiti fondamentali per un uomo e quali per una donna perché possano creare una relazione appagante.

Facendo questo, andremo a capire che le differenze sono in realtà punti di forza di una relazione e non motivi di distacco e di scontro.

Capiremo quindi meglio la partner e perché ragiona in un certo modo e compie determinate azioni in modo da non prendercela più per alcuni gesti perché finalmente li comprenderemo.

Soddisfare i BISOGNI

Non soddisfare i bisogni della propria dolce metà, significa guidare la coppia verso una brutta fine.

Il problema è che quasi nessuno sa quali siano i bisogni dell’altra persona.

Faremo una vera e propria lista di questi bisogni e vedremo come soddisfarli uno ad uno.

Questo fa parte della tua polizza che ti salva dal rischio di tradimenti e di insoddisfazione.

Capire e applicare i concetti di questa sezione ha un valore inestimabile.

Con i consigli contenuti in questa sezione un sacco di coppie si sono salvate e hanno iniziato ad essere davvero felici ed appagate, spesso in una maniera che addirittura non credevano possibile!

Rispettare i VALORI

Nella quarta parte andremo ad analizzare i valori personali e come gestirli all’interno della coppia.

I valori sono la parte più intima di una persona, quando entrano in conflitto all’interno di una relazione possono mandare tutto a rotoli.

Ecco perché vedremo insieme come gestire questa situazione con esempi specifici e consigli pratici, e utilizzeremo uno strumento molto potente: la Matrice dei Valori.

Con queste conoscenze saprai sempre come risolvere e come uscire dalle situazioni conflittuali con la partner.

Seguire le regole NATURALI

Questa parte è di fondamentale importanza perché è completamente pratica, sono un insieme di semplici cose da fare per ottenere la coppia felice.

Quante volte ti è capitato di leggere informazioni vaghe, teoriche e difficili da applicare in concreto?

Bene, noi abbiamo risolto questo problema e abbiamo dato degli strumenti efficaci e applicabili fin da subito.

Ti basta solo fare quello che ti consigliamo e vedrai che automaticamente e senza sforzo otterrai il risultato desiderato.

E ci rendiamo conto che detta così potrebbe sembrare una mega promessa irrealizzabile. Ma è proprio così, il risultato sarà automatico!

Per esempio vedremo come creare l’innamoramento: cioè quei casi in cui vi frequentate ma la partner diciamo è ancora un po’ “freddina”… Oppure quando in una coppia già consolidata vogliamo rievocare questa fase iniziale.

Un’altra chicca è come creare l’amore, che è il carburante che fa durare una relazione per anni senza avere cali o ripensamenti!

Vedremo come prevenire i tradimenti e sveleremo anche una potentissima metafora per prevenire persino il pensiero del tradimento.

Ti spiegheremo come chiedere qualcosa alla tua partner in modo intelligente, ovvero in modo che lei sia felice di esaudire il tuo desiderio. Qualsiasi esso sia!

Vedremo anche come conservare il valore della libertà personale, come fare in modo che la tua partner non sia oppressiva, non invada la tua privacy e non si offenda quando tu farai rispettare la tua privacy.

E se solo tu imparassi queste poche cose ti garantiamo che saresti felice a vita… Ma nel programma «COPPIA FELICE» abbiamo voluto esagerare, abbiamo messo tanto, TANTO altro ancora.

Fare sesso

Il sesso nelle relazioni è uno degli argomenti più importanti.

E in questa sezione vedremo come deve essere il sesso nella coppia, come far sì che entrambi i partner siano soddisfatti e tante altre cose di vitale importanza che spesso vengono sottovalutate e che rovinano inevitabilmente la coppia.

Sapere QUALI errori evitare e COME evitarli

Quali errori evitare e come evitarli per mantenere la tua relazione sana, felice e duratura.

Tutti i comportamenti, i pensieri e le frasi da evitare come la peste per essere felice tu, per rendere felice la partner, per evitare di perdere energia in inutili discussioni, per eliminare lo stress di coppia, insomma tutto quello che serve per mantenere una relazione appagante o per curare una relazione che ormai è un po’ come una nave piena di fori che sta affondando.

In questa parte vedremo come tappare questi fori e come eliminare i tarli emozionali che li hanno creati, che altro non sono che gli errori commessi in passato e soprattutto quelli che stiamo continuando a commettere tuttora senza rendercene conto.

Ma non basta, vogliamo fare molto di più!

E una volta instaurata la connessione sentimentale vogliamo anche farti elevare la tua vita sessuale a vette di piacere per entrambi mai provate prima.

Vogliamo farti scoprire i segreti dei maestri del sesso che ti permettono di dare una sferzata di novità alla tua vita sessuale.

Infatti, abbiamo racchiuso un sacco di informazioni sensazionali e underground nel corso...

SESSO: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO

Un corso diviso in 4 moduli in cui ci concentreremo su argomenti diversi

Modulo I: PREPARAZIONE

Parliamo della preparazione fisica e mentale per prepararsi a una sessione di sesso memorabile per te e per la tua compagna.

Analizzeremo nello specifico tutta la parte di preliminari fino alla penetrazione.

In questo modulo parleremo di alimentazione, stile di vita, integrazione, farmacologia, preservativi (come sceglierli e indossarli), di rilassamento fisico e mentale per evitare l’ansia da prestazione e altri spiacevoli inconvenienti.

Parleremo di quali punti toccare e baciare, leccare, mordere e stimolare per spianare la strada verso l’orgasmo della ragazza.

Capirai come fare un sesso orale adeguato e estremamente soddisfacente.

Imparerai come portarla al punto di non ritorno, in modo che appena inizierà il rapporto vero e proprio il suo orgasmo sarà automatico e potente.

Modulo II: RAPPORTO SESSUALE

In questo modo parliamo di tutto quello che riguarda il sesso: velocità, intensità, posizioni, accorgimenti particolari.

Imparerai come percepire i segnali che ti dicono che sei sulla giusta strada per la soddisfazione della ragazza.

Scoprirai come goderti il rapporto, evitare l’eiaculazione precoce e alcune tecniche di emergenza che ti salvano nei momenti in cui senti che non riesci a trattenerti.

Scoprirai alcuni trucchi per aumentare l’eccitazione della ragazza a livelli stellari e un po’ di kamasutra (anche per negati).

Modulo III: POST SEX e TRUCCHI SPECIALI (parte 1)

Cosa fare dopo che avete raggiunto l’orgasmo.

Come superare velocemente il periodo refrattario, come mantenere alta l’eccitazione fino a quando non sei di nuovo pronto a “ripartire”.

Come sfruttare questa finestra di opportunità per preparare il terreno agli appuntamenti successivi.

Cosa fare se non è andata come speravamo, come recuperare una “brutta figura”

Il rischio gravidanza: come gestirlo.

Alcuni trucchi speciali di riscaldamento.

Modulo IV: TRUCCHI SPECIALI (parte 2)

In questo modulo imparerai come far squirtare le ragazze, come far desiderare il sesso anale.

I sex toys, quali avere e come usarli per la massima soddisfazione.

Le tecniche estreme, BDSM (in sicurezza).

E parleremo di alcune teorie per lavorare sulle dimensioni e sulla salute del pene.

E tanto altro…

In questo corso racconteremo un sacco di nostre esperienze personali e segreti che abbiamo scoperto parlando con veri esperti del settore.

E saranno tutti a tua disposizione in modo che tu possa imparare a dare orgasmi sensazionali, e avere sempre la fila di donne che vorranno passare la notte con te.

Probabilmente in questo momento ti stai chiedendo come puoi avere questo distillato di conoscenze straordinarie su come gestire le relazioni e come migliorare la tua vita sessuale...

Se è così tieniti forte perché ora arriva la parte migliore!!!

Se in questo momento tu corressi a comprare "Coppia Felice" su Officina del Successo, lo pagheresti 497€, che per le informazioni contenute all’interno del corso è un prezzo davvero basso.

Stiamo parlando di imparare a gestire le proprie relazioni amorose in modo da essere davvero felice e non soffrire più per le incomprensioni di coppia.

Non avere il cuore dilaniato dal dolore dovuta a una rottura di coppia non voluta.

Se invece volessi avere solo il corso "SESSO: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO" con 397€ sarebbe tuo, e da questo corso impareresti come dare orgasmi senza precedenti alla tua ragazza e come renderla dipendente dalle tue attenzioni sessuali.

Ma adesso tieniti forte, qui arrivano davvero le belle notizie!

Per darti una mano a migliorare queste due aree della tua vita privata abbiamo deciso di fare un'offerta straordinaria e irripetibile.

Potrai avere questi percorsi a 147€ l’uno invece del loro prezzo attuale su Officina del Successo.

Questo significa che se vuoi acquistare "Coppia Felice", lo avresti con soli 147€ invece di 497€.

Se invece vuoi acquistare "SESSO: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO", lo avresti con soli 147€ invece di 347€.

E già così avresti un bel risparmio di denaro che puoi investire su te stesso.

Ma non è finita, se decidi di dare una bella svolta alla vita di coppia e sessuale, potrai avere entrambi questi percorsi a soli 197€ con un risparmio di quasi 700€ 😯

Te lo ripetiamo: due percorsi straordinari a soli 197€ con quasi 700 euro di sconto.

ENTRAMBI

844€

IN OFFERTA A SOLI 197€

  • Percorso "COPPIA FELICE" con i bonus
  • Percorso "SESSO: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO" con i bonus
  • Supporto dei trainer di 1 anno per entrambi i percorsi
ENTRA!

COPPIA FELICE

347€

IN OFFERTA A SOLI 147€

  • Portale riservato
  • 62 video lezioni
  • Video bonus
  • Supporto dei trainer (1 anno)
ENTRA!

SESSO: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO

497€

IN OFFERTA A SOLI 147€

  • Portale riservato
  • 55 video lezioni
  • Video bonus
  • Supporto dei trainer (1 anno)
ENTRA!

Quanto può valere la tua serenità sentimentale?

Secondo noi non ha prezzo e in questo momento investendo soli 197€ ti garantisci di ricevere tutte le informazioni necessarie per raggiungere questo obiettivo e goderti una piena e appagante relazione sessuale e sentimentale.

Ricapitolando velocemente: puoi avere uno dei due percorsi a 147 euro o entrambi a 197 euro.

Certo, prenderli entrambi ti permette di avere un maggiore vantaggio economico, ma anche prenderne uno soltanto ti permette di aver un bello sconto 😉

Ora è arrivato il momento di scegliere, puoi prendere uno o entrambi i percorsi che miglioreranno drasticamente la tua vita di coppia.

 

Attenzione però, questa offerta durerà solo fino allo scadere del timer.

Successivamente i due percorsi torneranno a prezzo pieno.

Se vuoi qualche dettaglio in più prova a leggere i feedback di chi ha partecipato e ha applicato le informazioni contenute nei corsi.

ENTRAMBI

844€

IN OFFERTA A SOLI 197€

  • Percorso "COPPIA FELICE" con i bonus
  • Percorso "SESSO: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO" con i bonus
  • Supporto dei trainer di 1 anno per entrambi i percorsi
ENTRA!

COPPIA FELICE

347€

IN OFFERTA A SOLI 147€

  • Portale riservato
  • 62 video lezioni
  • Video bonus
  • Supporto dei trainer (1 anno)
ENTRA!

SESSO: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO

497€

IN OFFERTA A SOLI 147€

  • Portale riservato
  • 55 video lezioni
  • Video bonus
  • Supporto dei trainer (1 anno)
ENTRA!

Approfittane ora e dimentica la frustrazione di avere una vita di coppia piatta e senza emozioni, con un sesso scadente e noioso che ti fa finire inevitabilmente su pornhub per avere un po’ di nuove emozioni…

Ricorda: questa offerta è valida solo fino allo scadere del timer!!!

 

Chi sono i trainer?

Anton Rosanov e Antonio Rizza sono fra i massimi esperti in Italia sull’argomento relazioni e rapporti uomo-donna.

Fondatori della prima community italiana che affronta la tematica della seduzione: ItalianSeduction.club (è anche la più grande, con oltre 34.000 membri iscritti e 10.000+ visitatori ogni giorno).

La community è nata nel 2004 e successivamente hanno messo a disposizione dei loro studenti, attraverso la compagnia di training ONLYONE, gli anni di ricerche e sperimentazione fatti in prima persona.

Migliaia di uomini hanno attraversato i loro percorsi, superando infinite ansie e paure, e sono diventati degli ottimi seduttori con una vita sessuale e sentimentale straordinaria.

Hai qualche domanda?

Leggi le nostre domande frequenti, se non trovi risposta scrivici a supporto@onlyoneitalia.com

Posso seguire i percorsi anche se ho poco tempo da dedicare?

Certamente! Tutti i nostri corsi sono video registrati o in formato ebook, significa che rimaranno a tua disposizione per sempre, in modo che tu possa apprendere con le tue tempistiche e ritagliando gli spazi che ritieni adeguati fra i tuoi impegni.

Come posso pagare?

Semplicemente con le transazioni sicure di PayPal oppure con una carta di credito o di debito tipo postepay (ovviamente carica:))

Avrò accesso immediato ai corsi acquistati?

Sì, certamente dopo pochi minuti dal pagamento avrai subito accesso ai percorsi che hai acquistato

Posso accedere al materiale anche con uno smartphone / tablet / mac / PC?

Sì, puoi accedere da qualsiasi piattaforma, che sia uno smartphone/tablet o mac/pc, windows, linux o macos, non ha importanza, sarai sempre in grado di accedere al materiale.

Sappiamo come si fa NON SOLO perché lo abbiamo fatto noi migliaia di volte, ma soprattutto perché i nostri studenti lo hanno fatto decine di migliaia di volte

Amico, hai pochissimo tempo per decidere!

Ora hai la possibilità di risparmiare fino a 700€ e avere la vita sentimentale e sessuale che hai sempre desiderato!

Sei a pochi click dall’avere una relazione DAVVERO appagante e del sesso di qualità, non farti sfuggire questa occasione, approfittane subito!!!!

Soli 197€, il costo di un weekend fuori porta per avere la possibilità di rendere per sempre felice la tua lei e di conseguenza te stesso e di regalarvi orgasmi di altissima qualità 😎

Decidi ora!

 

ENTRAMBI

844€

IN OFFERTA A SOLI 197€

  • Percorso "COPPIA FELICE" con i bonus
  • Percorso "SESSO: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO" con i bonus
  • Supporto dei trainer di 1 anno per entrambi i percorsi
ENTRA!

COPPIA FELICE

347€

IN OFFERTA A SOLI 147€

  • Portale riservato
  • 62 video lezioni
  • Video bonus
  • Supporto dei trainer (1 anno)
ENTRA!

SESSO: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE MA NESSUNO TI HA MAI INSEGNATO

497€

IN OFFERTA A SOLI 147€

  • Portale riservato
  • 55 video lezioni
  • Video bonus
  • Supporto dei trainer (1 anno)
ENTRA!
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.